Sagra di Sant’Ambrogio a Lonate

Parte venerdì sera il fine settimana che conduce alla festa del 7 dicembre, patrono del paese. Momenti di festa, ma anche di riflessione comunitaria

141tour

Quest’anno la SAGRA DI S.AMBROGIO (4/5/6/7/8 dicembre)a Lonate Pozzolo sarà più ricca che mai:

il 4 si partirà con un’assemblea civica sul tema dell’immigrazione presso l’Oratorio maschile di Lonate (ore 21)
il 5 si terrà una CENA IN PIAZZA dalle h19.30
Domenica 6 la CORSA DEI BABBI riempirà di colore le vie del Centro a partire dalle 11.15 mentre nel pomeriggio  GIOCHI PER BAMBINI con gli animatori dell’Oratorio
Il 7 dicembre dalle 12.00 alle 13.30  e dalle 18 alle 19 distribuzione piatti tipici lonatesi mentre in serata, dopo la consegna del Premio S.Ambrogio e del Premio Bertoni presso il salone dell’Oratorio maschile, ci sarà l’accensione del grande Ecoalbero in piazza.
Infine, si concluderà alla grande con i mercatini di natale nella giornata dell’8 a partire dalle 9.00 ,laboratori per bambini dalle 11.30 alle 12 e dalle 14.00 alle 15.00 e il Concerto della Filarmonica europea e della Corale Giuseppe Verdi (più di 80 tra musicisti professionisti e cantori)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.