Varesina, ecco bomber Bigoni

La società rossoblu ha comunicato di aver tesserato la forte punto classe 1987 che ha vinto la Serie D a Siena

carlo bigoni

Fiammata di mercato della Varesina, che mette a segno un gran colpo per la categoria andando a rinforzare l’attacco, reparto che sta subendo l’assennza di Simone Moretti.

A Venegono Superiore arriva la punta Carlo Bigoni, classe 1987, con un passato anche tra i professionisti con il Real Vicenza (2 presenze), prima di vincere il campionato di Serie D con il Siena. (foto da varesinacalcio.it)

La migliore stagione dell’attaccante nato a Lugo, in provincia di Ravenna, rimane la 2013-2014, quando con la maglia della Pistoiese, sempre in Serie D, ha messo a segno la bellezza di 27 reti.

Nella prima parte dell’anno sportivo corrente, Bigoni ha giocato con la maglia dell’OltrepoVoghera, mettendo assieme 10 partite e 4 gol.

Il trasferimento è già stato depositato in Lega e l’attaccante sarà a disposizione di mister Spilli già da oggi, e quindi convocabile sin da domenica.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.