Centro sportivo a rischio? “Voci infondate”

La nuova gestione è operativa da più di un anno. La società rassicura i clienti

Varie

«Voci non fondate». I gestori del centro sportivo di Brebbia, molto conosciuto in provincia anche per il suo parco acquatico, rassicurano i clienti: nessuna chiusura è in vista. Ad alimentare i dubbi degli utenti è stata una comunicazione diffusa tra i clienti del centro e arrivata, come segnalazione, anche a VareseNews. Di seguito la mail che abbiamo ricevuto nella quale si chiedono dei chiarimenti e la risposta dell’azienda.

Egregio Direttore,

Le scrivo queste due righe per capire realmente come stanno le cose.

Sono il padre di un bambino che frequenta la piscina Sport & Benessere di Brebbia e che ha sottoscritto un abbonamento annuale i primi giorni di Ottobre.

Settimana scorsa ricevo una comunicazione da amici dicendomi che la struttura in questione è fallita il 21 dicembre 2015 e così, incredulo del fatto mi collego al sito del tribunale di Varese dove effettivamente trovo il nome della società nell’elenco delle società fallite.

Mi rivolgo alla segreteria della piscina per chiedere spiegazioni ma nessuno sa niente, nessuno è a conoscenza di nulla.

Allora mi rivolgo al suo giornale per chiederLe di fare chiarezza sulla vicenda prima di ritrovarci, come già capitato in passato, con il cancello chiuso dalla sera alla mattina, ad aver perso non solo un luogo dove poter far fare sport ai nostri figli, ma anche ad avere perso dei soldi per un servizio che non verrà mai utilizzato.

————————————–

«La sentenza pubblicata sul sito del Tribunale di Varese riguarda la società che precedentemente gestiva il centro sportivo» spiega il responsabile legale Ivan Accantelli. «Da circa un anno le piscine sono gestite da una nuova società sportiva dilettantistica. I nostri clienti possono stare tranquilli perché non c’è nessuna chiusura in vista e le attività proseguono. Seppur una parte del personale tecnico è rimasto lo stesso, i soci sono cambiati».

Il centro sportivo di Brebbia ospita molte attività: dai corsi alla palestra, dalle piscine all’acquapark per la stagione estiva. «Attualmente – prosegue Accantelli – abbiamo oltre 4mila clienti ai quali offriamo molte possibiltà. Abbiamo inoltre una scuola e una squadra di nuoto. Abbiamo chiuso la stagione estiva con un buon risultato e per i prossimi anni continueremo su questa strada».

di
Pubblicato il 11 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.