Donna nel lago, la cercano a Cerro

Ancora senza esito le ricerche -sia in acqua che nei boschi- della donna scomparsa nella zona di Cerro. Le operazioni sono state sospese per la notte

Ricerca persona Cerro di Laveno 7 gennaio 2016

Sono state sospese al calar della notte dopo un’itera giornata di ricerche sia in acqua che nei boschi. Ma della donna, classe 196residente in Francia ma di origini svizzere, scomparsa dalla mattina di giovedì 7 gennaio sul Lago Maggiore non c’è ancora alcuna traccia.

Galleria fotografica

Ricerca persona Cerro di Laveno 7 gennaio 2016 4 di 14

I primi a mettersi sulle sue tracce sono stati i sommozzatori dei vigili del fuoco nel tratto di costa prospiciente Cerro, una frazione di Laveno Mombello. Le ricerche si sono concentrate nel tratto di lago antistante la spiaggia del “Fortino” e hanno coinvolto un mezzo nautico proveniente da Varese, una squadra di terra dal distaccamento volontari di Laveno, il nucleo sommozzatori di Milano e l’elicottero “Drago 82” di stanza a Malpensa. Sul posto anche i Carabinieri.

Nel primo pomeriggio le ricerche si sono allargate anche nella zona boschiva nella zona boschiva nelle vicinanze della spiaggia mentre nell’area è arrivata una U.C.L. (Unita di Crisi Locale) per coordinare le operazioni. Operazioni che, purtroppo, non hanno avuto alcun esito. Con l’arrivo del buio, dunque, le ricerche sono state interrotte anche se nella zona rimarrà un presidio per tutta la notte.

I Vigili del Fuoco informano che nella giornata di domani -venerdì- saranno previste ulteriori ricerche che si concentreranno nuovamente nel lago.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ricerca persona Cerro di Laveno 7 gennaio 2016 4 di 14

Video

Donna nel lago, la cercano a Cerro 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.