I tre Re Magi erano in quattro

Lo spettacolo è in programma per il pomeriggio di mercoledì 6 dicembre, alle 15,45

locandina Giovanni Ardemagni

Appuntamento a teatro nel giorno della befana. Al Teatro Nuovo di Cuasso sarà in scena lo spettacolo “I tre Re Magi erano in quattro” di e con Giovanni Ardemagni.

Nessuno lo sa ma i tre Re Magi erano in quattro. Il quarto Magio o Mago o chissà come si scrive, non portava doni materiali, ma raccontava storie bellissime, solo che nel presepe, nessuno lo ha mai visto,perché Gaetano, cosi si chiama il quarto Magio, è ancora tra di noi alla ricerca del suo cammello. Comunque se volete sapere come nasce la tradizione dell’albero di natale, o la storia della stella cometa, o volete sapere chi è veramente la Befana, non vi resta che chiedere a Gaetano.

Mercoledì 6 gennaio, presso il Teatro Nuovo di Cuasso, ore 15.45
I TRE RE MAGI ERANO IN QUATTRO – info prenotazioni 0332939167 3277765235-

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.