Pd del Luinese in assemblea, arriva l’onorevole Gadda
Alp Transit e linea ferroviaria Luino-Gallarate fra i temi dell'incontro. L'iniziativa per parlare dello sviluppo del territorio
Venerdì 15 gennaio 2016 alle ore 21 presso la sede PD in via Manzoni 29 a Luino si svolgerà un’assemblea pubblica organizzata dai circoli del Partito Democratico di Germignaga, Luino e Maccagno per discutere dei principali temi politici nazionali e locali.
L’obiettivo di questa serata è lo sviluppo di iniziativa territoriale comune nei prossimi mesi.
Oltre agli iscritti, i circoli del PD dell’Alto Verbano invitano a partecipare a questo incontro pubblico i simpatizzanti, gli elettori di centrosinistra così come tutti i cittadini desiderosi di confrontarsi sugli argomenti che interessano maggiormente le nostre comunità.
“Alla assemblea del PD del Luinese interverrà l’onorevole Maria Chiara Gadda, con la quale discuteremo dei temi all’ordine del giorno della politica nazionale – spiegano gli organizzatori – così come di argomenti centrali per il territorio dell’Alto Verbano, come la sanità, le novità relative ai frontalieri e i temi inerenti alla mobilità, in primis l’impatto di AlpTransit sulla linea ferroviaria Luino-Galllarate”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.