Tante lacrime e un pallone per l’ultimo saluto a Ermal

Centinaia di persone hanno partecipato ai funerali di Ermal Abdushi, il 26enne ucciso il 30 dicembre da un colpo di pistola a Locate Varesino

Omicidio Ermal Abdushi

Centinaia di persone hanno affollato oggi pomeriggio la chiesa parrocchiale di Vedano Olona per l’ultimo saluto a Ermal Abdushi, il ragazzo di 26 anno, morto tragicamente la sera del 30 dicembre, colpito al volto da un colpo di pistola.

Omicidio Ermal Abdushi

La comunità in lacrime si è stretta attorno alla famiglia di Ermal, alla giovane moglie sposata solo pochi mesi fa e ai genitori distrutti dal dolore, ai tanti amici del giovane, di origine albanese ma da anni residente a Vedano.

C’erano anche tanti compagni delle diverse squadre di calcio in cui Ermal ha giocato, e gli amici che ieri hanno giocato e vinto in sua memoria un torneo disputato proprio a Vedano Olona.

Una coppa e un pallone posati sulla bara il loro ultimo omaggio ad Ermal, un ragazzo solare e benvoluto da tutti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.