Colpo di pistola in faccia, morto 26enne

Un cittadino albanese si è presentato al pronto soccorso di Tradate con un connazionale morto. Indagano i carabinieri

ospedale tradate carabinieri

Un colpo di pistola in faccia. È morto così un ragazzo albanese di 26 anni, trasportato in ospedale a Tradate da un connazionale nella serata di mercoledì 30 dicembre.

Intorno alle 19.30 un uomo di cittadinanza albanese si è presentato al pronto soccorso dell’ospedale di Tradate trasportando il cadavere di un connazionale.

Il morto è un ragazzo nato nel 1989 con una ferita d’arma da fuoco all’altezza della bocca. Non si conoscono i dettagli dell’accaduto.

Indagano i carabinieri della compagnia di Saronno. Tutte le ipotesi sono al vaglio di inquirenti e investigatori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Dicembre 2015
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.