Un cineforum dedicato “all’accoglienza e affido famigliare”
A partire dal primo febbraio quattro appuntamenti al cinema Grassi con il commento del noto critico cinematografico Angelo Croci

Quattro film, quattro temi dedicati all’accoglienza e all’affido famigliare. Il tutto con il commento del noto critico cinematografico Angelo Croci, a partire dalla prima proiezione in programma al cinema Paolo Grassi di Tradate la sera di lunedì 1° febbraio, alle 21. Il film in programmazione è “In un posto bellissimo” di Giorgia Cecere, mentre la settimana dopo, l’8 febbraio è in programma “La prima Neve” di A.Segre.
Si passa poi il 15 febbraio al cinema giapponese con “Little Sister” di H.Kore-Eda, mentre il ciclo si chiude poi il 22 febbraio con il film documentario “La mia casa è tua“.
Tutto il cineforum è organizzato dall’Ambito distrettuale di Tradate, con il sostegno delle cooperative La casa davanti al sole, L’Aquilone, L’Albero Casa e La Rugiada.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.