Un cineforum dedicato “all’accoglienza e affido famigliare”

A partire dal primo febbraio quattro appuntamenti al cinema Grassi con il commento del noto critico cinematografico Angelo Croci

Cinefrum cinema Grassi

Quattro film, quattro temi dedicati all’accoglienza e all’affido famigliare. Il tutto con il commento del noto critico cinematografico Angelo Croci, a partire dalla prima proiezione in programma al cinema Paolo Grassi di Tradate la sera di lunedì 1° febbraio, alle 21. Il film in programmazione è “In un posto bellissimo” di Giorgia Cecere, mentre la settimana dopo, l’8 febbraio è in programma “La prima Neve” di A.Segre.

Si passa poi il 15 febbraio al cinema giapponese con “Little Sister” di H.Kore-Eda, mentre il ciclo si chiude poi il 22 febbraio con il film documentario “La mia casa è tua“.

Tutto il cineforum è organizzato dall’Ambito distrettuale di Tradate, con il sostegno delle cooperative La casa davanti al sole, L’Aquilone, L’Albero Casa e La Rugiada. 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 26 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.