Un giro all’università dell’Insubria, con Instagram
Dal primo febbraio, per dieci giorni, sarà l'università Insubria a gestire il nostro account
E’ il momento dell’Università dell’Insubria. Da lunedì primo febbraio fino al 10, sarà l’ateneo varesino a gestire l’account Instagram di VareseNews, prendendo “il posto” dell’Università Liuc.
L’università di Castellanza ci ha raccontato il suo mondo per dieci giorni: fotografie per raccontare spazi, persone, curiosità ed entrare nel suo mondo a 360°. Ora, il “testimone”, passa all’Università dell’Insubria.
Un progetto iniziato nei primi giorni di gennaio dal titolo #conVareseNews. Come vi abbiamo spiegato infatti, abbiamo deciso di affidare il nostro profilo Instagram a diverse persone o realtà. Diamo loro nome e password chiedendo di raccontare, tramite gli scatti, storie e mondi.
La prima persona a sperimentare questo progetto è stata Anna Prandoni direttrice della Fondazione Gualtiero Marchesi. Ora tocca all’Università dell’Insubria, per il futuro avremo Erica Gasperini, Vittoria Martignoni e altri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.