Instagram, tutti in Università

Per dieci giorni sarà invece l'Università Liuc a gestire il nostro profilo Instagram raccontandoci storie, progetti, eventi e persone

Instagram

Anna Prandoni ci ha racconto Londra, i suoi paesaggi, molte curiosità e piatti gustosi. D’altronde la direttrice della Fondazione Gualtiero Marchesi non poteva che regalarci anche qualche curiosità culinaria. Da oggi sarà invece l’Università Liuc a gestire il nostro profilo Instagram raccontandoci storie, progetti, eventi e persone. Insomma, si torna sui banchi di scuola.

Come vi abbiamo spiegato la settimana scorsa infatti, abbiamo deciso di affidare il profilo Instagram di VareseNew a persone o realtà diverse per raccontare il mondo con i loro occhi. Per dieci giorni toccherà all’Università Liuc di Castellanza. Ecco come si presenta:

La LIUC – Università Cattaneo si trova a Castellanza ed è da 25 anni l’Università delle imprese per le imprese, nata dall’Unione degli Industriali della Provincia di Varese. 2.000 gli studenti da tutta Italia e circa 300 i docenti, per 3 corsi di laurea: Economia Aziendale, Giurisprudenza e Ingegneria Gestionale.

La LIUC è un’Università internazionale, in cui il 40% degli studenti partecipa a programmi di studio all’estero e tutti gli studenti possono seguire singoli corsi o interi percorsi in lingua inglese (anche un’intera laurea in Economia Aziendale).

E dopo l’Università? Con il Placement è garantito uno stage a tutti gli studenti e i dati sull’inserimento nel  mondo del lavoro portano la LIUC ad eccellere a livello nazionale.

Forse non tutti lo sanno, ma la LIUC è anche un’Università accessibile grazie al merito: ogni studente ha infatti la certezza di avere riduzioni fino al 50% della retta universitaria in base al voto di maturità compreso tra 90 e 100. Grazie a #conVaresenews, faremo conoscere luoghi, persone ed eventi dell’Università a tutta la community di Varesenews: gli studenti saranno assoluti protagonisti e ci guideranno alla scoperta della LIUC che non ti aspetti!

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.