VareseNews, la notizia “viaggia” su WhatsApp

Aggiungici alla tua rubrica e saremo sempre in contatto. Ti aggiorneremo anche direttamente sul tuo telefono

WhatsApp

La relazione con le persone è il punto centrale del nostro lavoro. Da sempre è così. Nel tempo cambiano gli strumenti. Così al sito internet, via via si sono affiancati altri mezzi per diffondere le notizie e per entrare in contatto con i lettori.

Da oggi iniziamo ad usare anche WhatsApp, una delle app più gettonate per comunicare.

Iscriversi al nostro servizio è semplice

  1. Scaricate WhatsApp sul vostro smartphone, qualora non lo aveste già fatto
  2. inserite il nostro numero 3357876883 nella rubrica dei vostri contatti
  3. inviateci un messaggio WhatsApp con il testo VN ON indicando la vostra città di provenienza (es VN ON Gazzada Schianno)

Il nostro servizio
Questo strumento sarà di grande utilità per:

  • spedirci materiali
  • ricevere informazioni in tempo reale

Nessun altro abbonato potrà conoscere i dati degli iscritti. Varesenews si impegna a utilizzare il servizio a scopo informativo senza cedere a nessuno alcun dato.

Per uscire dal servizio
Potrete disattivare in qualsiasi momento il servizio inviando un semplice messaggio WhatsApp al nostro numero 3357876883 con il testo VN OFF

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 17 gennaio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore