A MalpensaFiere il salone degli Hobby Creativi “al femminile”
"Passatempi e Passioni" è un vero salone dedicato, con tanto di corsi, dimostrazioni e laboratori

Passatempi e Passioni torna dal 5 al 7 febbraio a MalpensaFiere: Il Salone degli Hobby Creativi al Femminile si svolgerà in un weekend ‘strategico’ che si colloca a pochi giorni da San Valentino, in prossimità del Carnevale, a ridosso della festività pasquale e di tutte quelle cerimonie che si svolgono in primavera come matrimoni, comunioni e cresime. Tutte occasioni che ben si prestano a dare sfogo alla fantasia con pensieri da regalare, decorazioni a tema da realizzare, inviti unici da recapitare, atmosfere originali e personali da creare. Il tutto grazie a materiali e suggerimenti inediti.
Gli espositori porteranno in fiera tutti quei materiali che rappresenteranno tendenza e novità nel mondo dell’hobbistica e delle belle arti. Completeranno la rassegna espositiva editoria di settore, e creative pronte a dispensare preziosi consigli su come realizzare manufatti davvero originali, una vera e propria full immersion nel settore dell’hobbistica in ‘rosa’.
Nel corso delle tre giornate, Passatempi e Passioni presenterà anche un consistente programma di corsi, dimostrazioni e laboratori pensati per stimolare la fantasia e soddisfare le appassionate di ogni abilità manuale: cucito, ricamo, patchwork, knit, pittura, decorazioni per la casa, ornamenti per cerimonie, bijou, cartonaggio, scrapbooking, miniature, découpage, country e altro ancora.

TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su Il favonio regala un mite weekend di febbraio
gokusayan123 su Mastini, viaggio a Dobbiaco per allungare la striscia vincente
gokusayan123 su Bonaccini porta a Varese la sua proposta di Pd: "Un partito che ha bisogno di una svolta"
Bruno Paolillo su Il terminal 2 di Malpensa riapre il 31 maggio, sarà ancora la casa di EasyJet. L'annuncio di SEA
Alberto Gelosia su Ad Agra riposizionata la lapide con le sanzioni quando l'Italia era la Russia contemporanea
lenny54 su Luigi Zocchi: "In Regione per portare la sanità vicino ai pazienti. Primo obiettivo l'ascolto"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.