Candelora: causa meteo, intrattenimento ridotto

Viste le previsioni metereologiche per il weekend del 6/7 febbraio, gli organizzatori comunicano alcune variazioni del programma della Festa della Candelora

Varese generiche

Viste le previsioni metereologiche per il weekend del 6/7 febbraio 2016, gli organizzatori comunicano alcune variazioni del programma della Festa della Candelora: più precisamente, quello religioso non subirà variazioni, mentre il programma ricreativo sarà ridotto.

Quindi resta confermata, sabato 6 febbraio la preghiera Mariana alle 20.45, e l’intrattenimento musicale del Coro “A.Vidoletti” di Varese alle 21.15.

Domenica 7 febbraio alle 11.00 Santa Messa, alle 14.00 Preghiera Mariana, bacio della Reliquia e rito della “Benedizione delle gestanti”. Le bancarelle saranno sul sagrato del santuario della Schirannetta, in via Ciro Menotti.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 05 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore