Hai più di 18 anni? Ti piace correre? Ami viaggiare?
Con la Bit Run parti a Milano e arrivi in Thailandia
In occasione della Bit Milano, il 13 Febbraio, correndo si può vincere un soggiorno in Thailandia con la prima edizione di “Bit.run Corri e Vola in Thailandia”, una corsa non competitiva, di 10 km, organizzata dalla Borsa Internazionale del Turismo di Milano in collaborazione con l’Ente del Turismo della Thailandia. La partecipazione è aperta a tutti, due sono le categorie ammesse: runner maggiori di 18 anni e agenti di viaggio. I premi posti in palio sono buoni sconti per acquisto attrezzatura sportiva, stage e piani di allenamento e, soprattutto, 2 viaggi con destinazione a Phuket, incluso soggiorno di 5 notti eil pettorale di gara per Laguna Phuket International Marathon, del 4-5 giugno 2016.
La partenza della Bit Run è prevista alle ore 10:00 di sabato e si svolgerà in ogni caso, con qualsiasi condizione climatica.
Il tracciato previsto va dal Centro XXV Aprile in via Cimabue all’ingresso Porta Sud della Fiera, nella zona dedicata al turismo sportivo, Destination Sport. Il percorso è misto, infatti, comprende 3,9 km di strada, 3,7 km su pista ciclabile e 2,4 km nel parco, tempo limite stabilito è 1,40 h.
Una volta arrivati i runner potranno divertirsi a scoprire le novità del turismo sportivo, all’interno di Destination Sport sarò data l’opportunità di provare varie attività sportive open air, come mountain bike, l’arrampicata, slacklining o diving.
Il costo di partecipazione alla Bit.run è di 10 euro, include l’ingresso omaggio alla BIT 2016. È possibile iscriversi on line, entro giovedì 11 febbraio, presso negozi aderenti all’iniziativa con scadenza 12 febbraio.
Il ritiro delle sacche e dei pettorali può essere effettuato presso il Villaggio venerdì o sabato mattina. L’organizzazione garantisce assistenza sanitaria e medica, copertura assicurativa, servizio spogliatoio alla
partenza, trasporto sacche, per chi non terminasse la gara è previsto un mezzo di recupero.
Un buon motivo per mettersi a correre, con una gara ne vinci due.
Info http://bit.fieramilano.it/it/bitrun
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.