Lacrime e palloncini bianchi per salutare Erika

A Brebbia, sotto la pioggia, si sono ritrovati gli amici di Erika e dei suoi genitori. Tante lacrime, tanti striscioni, tantissima commozione (foto di VareseSport.com)

Funerale di Erika Gibellini

foto di VareseSport.com

Erano in tantissimi per dare l’ultimo saluto ad Erika Gibellini, la giovanissima tifosa del Varese stroncata dal cancro lo scorso 7 febbraio.

A Brebbia, sotto la pioggia, si sono ritrovati gli amici di Erika e dei suoi genitori. Tante lacrime, tanti striscioni, tantissima commozione. Il suo papà, Massimiliano, collaboratore del Varese Calcio, ha voluto che fossero sei giocatori del Varese a portare Erika verso il suo ultimo viaggio. La società biancorossa ha partecipato compatta alle esequie con tutto lo staff, atleti e dirigenti compresi.

Funerale di Erika Gibellini
foto di VareseSport.com

Al termine della cerimonia, in cielo sono stati lanciati palloncini bianchi come ultimo gesto d’amore nei confronti di Erika, accompagnati dalla musica scritta per lei dall’amico Stefano Reale, la canzone rap “La Guerriera”, inno alla voglia di combattere  della piccola Erika.

Funerale di Erika Gibellini
foto di VareseSport.com

IL VIDEO

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.