L’azienda di biciclette si difende: “Noi estranei a condotte illecite”
La replica del legale rappresentante di Rizoma, Fabrizio Rigolio, che prende le distanze dalle condotte illecite di Sandro Pignataro e Fabio Rizzi

L’azienda di Ferno Rizoma srl prende le distanze dalle vicende che hanno riguardato il consigliere regionale Fabio Rizzi e Sandro Pignataro, entrambi arrestati nell’operazione Smile che ha scoperchiato un presunto giro di tangenti e appalti truccati relativi ai centri odontostomatologici convenzionati con la Regione Lombardia.
Il legale rappresentante dell’azienda Fabrizio Rigolio ci tiene a precisare che l’azienda «smentisce qualsiasi coinvolgimento ed è completamente estranea ad ogni commisitione e/o vantaggio indebito che avrebbe comportato l’opera del signor Pignataro – e prosegue – la Rizoma è completamente estranea alle condotte illecite dei soggetti descritti nell’articolo dal titolo Gli affari di Rizzi in Brasile e quella bici regalata a Felipe Massa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.