Lega, si parte con le campagne elettorali

Comunicato della Lega Nord

congresso lega nord 2015

Riceviamo e pubblichiamo

Dopo l’incontro del 24 gennaio a Castiglione Olona che ha dato il via ufficiale alla campagna elettorale “amministrative 2016”, proseguono gli impegni della segreteria provinciale Varesina per organizzare, preparare ed informare i propri candidati. L’occasione si è avuta ieri mercoledì 24 febbraio presso Villa Isacchi a Cislago dove si è tenuto un incontro di formazione Enti Locali organizzato in collaborazione con la segreteria provinciale di Como e la locale sezione. Tema della serata “comunicazione offline e online”. Relatori il giornalista Max Ferrari e Fabrizio Turba, sindaco di Canzo e componente della segreteria nazionale Enti Locali.

Presenti oltre 100 candidati sindaci e consiglieri alle prossime amministrative provenienti dalle province di Como e Varese. Scopo dell’incontro fornire ai candidati le conoscenze tecniche di comunicazione sia dirette che indirette, dal semplice comunicato alla conferenza stampa. Visto il grande successo e l’interesse dimostrato dai presenti, si è’ deciso di proseguire con altri incontri simili, aggiungendoli ai già molti in programma e relativi a Sicurezza, Autonomia e Lavoro.

Il prossimo incontro in calendario è previsto per il 4 marzo a Oggiona con Santo Stefano dove l’assessore regionale Simona Bordonali parlerà di sicurezza.

Dante Castiglioni

Responsabile Organizzativo provinciale Varese.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 25 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.