Lega, si parte con le campagne elettorali
Comunicato della Lega Nord
Riceviamo e pubblichiamo
Dopo l’incontro del 24 gennaio a Castiglione Olona che ha dato il via ufficiale alla campagna elettorale “amministrative 2016”, proseguono gli impegni della segreteria provinciale Varesina per organizzare, preparare ed informare i propri candidati. L’occasione si è avuta ieri mercoledì 24 febbraio presso Villa Isacchi a Cislago dove si è tenuto un incontro di formazione Enti Locali organizzato in collaborazione con la segreteria provinciale di Como e la locale sezione. Tema della serata “comunicazione offline e online”. Relatori il giornalista Max Ferrari e Fabrizio Turba, sindaco di Canzo e componente della segreteria nazionale Enti Locali.
Presenti oltre 100 candidati sindaci e consiglieri alle prossime amministrative provenienti dalle province di Como e Varese. Scopo dell’incontro fornire ai candidati le conoscenze tecniche di comunicazione sia dirette che indirette, dal semplice comunicato alla conferenza stampa. Visto il grande successo e l’interesse dimostrato dai presenti, si è’ deciso di proseguire con altri incontri simili, aggiungendoli ai già molti in programma e relativi a Sicurezza, Autonomia e Lavoro.
Il prossimo incontro in calendario è previsto per il 4 marzo a Oggiona con Santo Stefano dove l’assessore regionale Simona Bordonali parlerà di sicurezza.
Dante Castiglioni
Responsabile Organizzativo provinciale Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.