Maschere e sfilate, il carnevale dall’Associazione APEVCO

La serata si è svolta sabato 13 febbraio al Centro Dannemann e ha permesso di far conoscere anche il Ballo Debuttanti Stresa

Tempo libero generica

Si è svolta sabato 13 febbraio, presso la prestigiosa location del Centro Dannemann di Brissago, la serata-spettacolo di carnevale organizzata dall’Associazione APEVCO; una serata all’insegna dell’eleganza, dello stile e della raffinatezza che ha permesso di far conoscere il Ballo Debuttanti Stresa al di fuori dei confini nazionali, sulle sponde svizzere del Lago Maggiore.

La serata è stata ricca di spettacoli: sulla passerella allestita nel Centro Dannemann hanno sfilato le nostre modelle con le bellissime e apprezzate collezioni da sposa, gran sera, cerimonia e quotidiano a cura della Boutique Due M di Arona; la giovane Ilaria Passera (futura Deb 2016) ci ha invece regalato un’originale esibizione di face painting, realizzato con arte e professionalità. Infine Daniela Migliorero si è esibita con le sue emozionanti evoluzioni aeree, rese ancora più spettacolari dal video-sfondo “Battito d’ali” realizzato da Giancarlo Parazzoli e girato proprio nel Verbano Cusio Ossola.

Oltre le artiste e la Botique Due M, si ringraziano per la serata tutti coloro che vi hanno partecipato ed in particolar modo le nostre modelle – Clara Maria Lombardo Vincitrice del Ballo Debuttanti 2015, Giulia e Sara Tressoldi e Ilaria Passera prossime debuttanti 2016, Erika Chiappini e Sara Milanoli – e tutto lo staff trucco e parrucco con Santy Caliri di Santy Style di Verbania, Mariana e Martina di Beauty 24 di Verbania, Cecile e Francesca di Ceryllia Coiffure, Preziosa Marotta di Preziosa Make up che hanno realizzato un look di grande eleganza oltre ad aver dato prova della loro abilità in passerella, dal vivo, con acconciature innovative ed originali.

Un ringraziamento speciale va infine al Centro Dannemann per l’impeccabile ospitalità ed in particolare a Claudia Rossi per la sua disponibilità.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.