Massimiliano Rosolino inaugura il nuovo McDonald’s
Domenica a partire dalle 16 il pluricampione di nuoto incontrerà i fan per fotografie e autografi

Massimiliano Rosolino, pluricampione di nuoto con oltre 60 medaglie internazionali, capitano del Team di Campioni di McDonald’s e testimonial del progetto Happy Meal Sport Camp, domenica 21 febbraio sarà a San Vittore Olona (MI) per l’inaugurazione del nuovo ristorante McDonald’s che si trova sulla Statale 33 del Sempione n. 288.
“Sono contento di partecipare all’inaugurazione del nuovo McDonald’s. Si tratta sicuramente di un nuovo punto di riferimento per tante persone che abitano vicino a San Vittore Olona, che spero possano partecipare alla grande festa che faremo domenica. E ancora di più spero che ci saranno tanti bambini per giocare tutti insieme e trascorrere un pomeriggio di divertimento” ha dichiarato Massimiliano Rosolino.
Dalle ore 16 il campione sarà presente al taglio della torta per festeggiare il nuovo ristorante aperto il 30 novembre scorso. A seguire sarà a disposizione per incontrare i fan, fare foto insieme a tutti loro e firmare autografi.
Il pomeriggio prevede diversi momenti di intrattenimento dedicati ai più piccoli, dalla giocoleria al truccabimbi fino alla presenza di una speciale mascotte.
L’animazione è affidata a Radio Punto.
Per festeggiare, dalle 15 fino alle 21, al McDrive, il Crispy McBacon avrà il prezzo speciale di 1 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.