Nomine Rai, a Daria Bignardi la direzione di Rai3
Per Rai1 il dg Campo Dall'Orto ha proposto Andrea Fabiano, per Rai2 Ilaria Dallatana, per RaiSport Gabriele Romagnoli. La risposta del cda il 18 febbraio
Cambi sostanziali e nuova linfa per le reti Rai. I direttori proposti del dg Campo Dall’Orto al Cda che si riunirà giovedì 18 febbraio sono nomi nuovi: per Raiuno Andrea Fabiano, nato nel 1976, già vicedirettore.
Per Raidue Ilaria Dallatana, cresciuta in casa Mediaset con incarichi a Telecinco, Canale 5 e Italia Uno, ha fondato la casa di produzione Magnolia nel 2001 insieme a Giorgo Gori.
A Raitre il nome forse più conosciuto, Daria Bignardi, conduttrice, scrittrice e autrice, moglie di Luca Sofri (direttore de Il Post), con alle spalle numerose esperienze sia in Rai, sia a Mediaset e a La7, dove conduceva Le Invasioni Barbariche.
Per Rai4 c’è Angelo Teodoli, a Rai Sport Gabriele Romagnoli, chiamato a gestire Europei di Calcio e Olimpiadi, i grandi eventi sportivi del 2016 che la Rai seguirà con un’ampia copertura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.