Nuovo consiglio direttivo per Confapi Varese

Franco Colombo riconfermato presidente. «La parola che sintetizza il futuro è cambiamento»

Confapi

L’assemblea generale di Confapi Varese ha rinnovato le cariche associative. Oltre alla riconferma del presidente dell’associazione, Franco Colombo, sono stati nominati inoltre diciotto consiglieri eletti: Marco Tenaglia (Mar.te Edizioni), Massimo Almasio  (Maebi srl), Giovanni Barbieri  (Gibaplast srl), Giorgio Binda (Openware srl), Pasquale Catalfamo  (Catalfer srl), Luigi Corridori  (F.n.c. spa), Roberto Di Francesco  (Tk Soluzioni srl), Davide Ferrario (Tipre Tipografica Prealpina), Sandro Gaglianone  (Arte e Cartongesso srl), Marco Gandola (Sysdat Turismo srl), Pietro Insinnamo  (Imp spa), Giuseppe Longhin (TWS srl), Pierdavide Montonati (Idramax sas), Simone Niada  (Niada srl), Fabio Re Cecconi  (Modecor Italiana srl), Angelo Saporiti (Cotone Moda), Alessandro Vedani (Vedani srl) e Gabriele Ciavarella  (Dental Life).

Il nuovo consiglio di Confapi (Associazione Piccole e Medie Industrie della Provincia di Varese)  rimarrà in carica per un triennio Confapi. «Quella che viviamo oggi nel settore delle associazioni di categoria, a livello nazionale ma soprattutto locale, è una grande sfida – ha dichiarato il presidente Franco Colombo -. Con questa consapevolezza prendo atto, con un forte senso di gratitudine, della fiducia che gli associati Confapi di tutta la provincia hanno dimostrato nei progetti e nelle idee che ho proposto durante l’assemblea, idee su cui si giocherà il futuro di tantissime aziende ed imprese del territorio».

«Nel tracciare un rapido bilancio futuro che sintetizzerei nella parola “cambiamento”– ha concluso il presidente di Confapi – lo scopo dell’associazione è dare risposte adeguate alle proprie imprese, che si rapportano a un mondo manifatturiero in rapida trasformazione, spesso sotto attacco da parte di una crisi che prolunga ancor oggi i suoi effetti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 25 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.