Riparte l’Amika Talent show

Riparte il talent ideato dal conduttore televisivo Thomas Incontri e giunto alla seconda edizione. Tra i giurati, l'illusionista Walter Maffei

Riparte Amika Talent

Ci sarà anche Teo Sexy Comico tra i 56 concorrenti dell’Amika Talent show, il talent ideato dal conduttore televisivo Thomas Incontri e giunto alla seconda edizione.

Riparte Amika Talent

Le registrazioni televisive cominceranno sabato sera, 20 febbraio 2016, al Teatro Amika di Induno Olona, alle 21. Per chi volesse partecipare come pubblico, l’appuntamento è alle 19.30.

Alle 12 puntate parteciperanno 56 concorrenti, di età variabile dai 15 ai 50 anni: saranno selezionati – 3 per ogni puntata – da una giuria che vede protagonisti l’illusionista Walter Maffei e la cantante GaMa.

Il premio per il vincitore è di 1500 euro in gettoni d’oro, mentre è previsto un premio del pubblico di 500 euro in gettoni d’oro.

A trasmettere il talent realizzato ad Induno saranno canali come Italianissima, Canal Furlan, Top Music o Studio 1. Leattività e le registrazioni della seconda edizione saranno documentate dalla pagina Facebook ufficiale dell’evento.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Foto

Riparte l’Amika Talent show 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.