Shopping strategico per BTicino

Il gruppo Legrand, di cui BTicino e' capofila in Italia, ha acquisito la tedesca Fluxpower e l'italiana Primetech

Bticino

Il gruppo Legrand, di cui BTicino e’ capofila in Italia, ha acquisito la tedesca Fluxpower e l’italiana Primetech, rafforzando la sua presenza nel mercato degli Ups (“Uninterruptible Power Supply”, in italiano “Gruppo di continuita”).

«La solida competenza tecnologica e la profonda conoscenza del mercato e dei servizi a esso collegati di Primetech ci permetteranno di presidiare in modo ancor piu’ efficace un mercato nel quale ci siamo inseriti con autorevolezza –  ha dichiarato Franco Villani, amministratore delegato di BTicino – In un mondo sempre piu’ connesso e ricco di dati, garantire la loro salvaguardia e la continuita’ dei processi interni ed esterni e’ una priorita’ per ogni tipo di azienda, indipendentemente dalle sue dimensioni. Per questa ragione l’impiego e il corretto utilizzo di dispositivi come gli Ups e’ sempre piu’ strategico per un’impresa»

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 13 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.