Spaccio in centro, un arresto e una denuncia

Un 18enne è stato "pizzicato" mentre vendeva dosi di marijuana a una studentessa

Nelle prime ore del 9 febbraio, gli agenti dell’Antidroga della Squadra Mobile, ha denunciato arrestato un diciottenne (e denunciato un 48enne) per spaccio nel cosidetto “Firmamento”, il sottopasso pedonale tra via Morosini e via Como.

Galleria fotografica

Spaccio in via Morosini 4 di 6

Gli agenti avevano attivato un monitoraggio specifico su questa zona e hanno subito individuato alcune persone che tutto sembravano, fuorchè studenti. In particolare uno di questi, è stato avvicinato da una giovane studentessa, poi risultata minorenne, e le ha venduto una dose di marjuana. In manette è finito così il 18enne M.N.: sono state sequestrate una decina di dosi di marjuana che il giovane aveva occultato in un anfratto lì vicino. Spaccio in via Morosini

L’attività ha inoltre permesso di denunciare per la cessione di sostanze stupefacenti a giovani studenti, anche un secondo soggetto,il 48enne pregiudicato F.D, giunto sul posto in compagnia dell’arrestato, trovato in possesso altro quantitativo di marjuana, non compatibile ad un uso personale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Spaccio in via Morosini 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.