Tornano le nuvole per il weekend, ma niente di più

Un ombrellino in tasca vale la pena di tenerlo: ma le previsioni, almeno fino a sabato, non impediscono le feste

Meteo pazzo 3 febbraio 2016

Non dovrebbe durare a lungo il bel tempo visto all’alba di oggi, venerdì 12 febbraio.

Il tempo in parte soleggiato al mattino, con passaggi di nubi alte, sarà poi sostituito, secondo il meteo del centro geofisico prealpino, da una nuvolosità via via in aumento. Nel pomeriggio e in serata nevischio su Oltrepò e sulle Alpi sopra circa 400-600m e deboli piogge sulla pianura.

Temperature minime sottozero: da  -4 a-1 °C, massime da  5 a 8 gradi.

Per domani, sabato 13 febbraio il tempo sarà dapprima in parte soleggiato, poi dalla tarda mattinata ci sarannopassaggi nuvolosi a tratti estesi. Nel pomeriggio e in serata nevischio sulle Alpi oltre i 700 metri, mentre in pianura sarà asciutto o solo con deboli piogge.

Temperature minime attorno allo zero: da -2 a 2 gradi centigradi. Le massime sono previste tra i 6 e 9 gradi.

 

D

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 12 febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore