“A Orrigoni chiediamo attenzione alla sicurezza e al lavoro”

La Lega Nord festeggia l'ingresso di Emanuele Monti in consiglio regionale. Insieme con tanti militanti anche Paolo Orrigoni, il candidato sindaco per il centro destra

Orrigoni nella sede della Lega

Una domenica in sezione per festeggiare l’ingresso di Emanuele Monti in consiglio regionale. Insieme con tanti militanti anche Paolo Orrigoni, il candidato sindaco per il centro destra.

Galleria fotografica

Orrigoni nella sede della Lega 4 di 8

Nella storica sede della Lega in piazza del garibaldino è arrivato anche Giancarlo Giorgetti e con lui alcuni amministratori locali.
Marco Pinti presenta il pomeriggio e strappa applausi ai tanti militanti quando dice che “Il senso della giornata  è quello di stare insieme in un contesto informale. Orrigoni non ha la tessera ma sfidando le multinazionali con la sua azienda e valorizzando così la nostra terra, è più leghista di tanti altri. A Paolo chiediamo attenzione alla sicurezza, all’ambiente e ai temi del lavoro”.

Paolo Orrigoni domani, lunedì 14 marzo,  presenterà la sua lista e nella sezione della Lega anticipa la prima scelta. “Grazie all’amministrazione Fontana, Varese non ha i problemi di tante altre città. Per quanto riguarda la campagna elettorale già oggi è con me Luigi Costa che sarà il mio braccio destro. Ho un rapporto di amicizia e collaborazione professionale con lui da vent’anni. Le altre novità le vedremo presto”.

“L’ingresso in consiglio – racconta Emanuele Monti – è stato inaspettato e ho già partecipato a una seduta e alla commissione antimafia che vorrò seguire con attenzione perché il tema della legalità è fondamentale. È anche un lavoro in continuità con quello da consigliere a Varese”.

Giorgetti scherza con tutti ma non si astiene dal commentare il clima politico in città. “La campagna aggressiva di Malerba non pagherà  a Varese perché i cittadini non amano le polemiche e vedere che si continua a parlar male degli altri”.

È Attilio Fontana a chiudere gli interventi. “Per me sarà una campagna elettorale ancora più intensa di quella che ho vissuto in prima persona. Noi dobbiamo assolutamente vincere e sarà così per proseguire il buon lavoro fatto con qui”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 13 Marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Orrigoni nella sede della Lega 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.