Alla scoperta delle Ville Ponti: un gioiello botanico e artistico

Domenica 13 marzo, seconda visita guidata nel parco del centro congressi , organizzato dall'Associazione Florovivaisti

Centro Congressi Ville Ponti

L’opportunità di essere guidati da esperti nella visita al patrimonio botanico e artistico delle Ville Ponti, un autentico gioiello varesino preservato e valorizzato dalla Camera di Commercio.

Galleria fotografica

Il percorso botanico di Ville Ponti 4 di 9

Un’opportunità che potrà essere colta domenica 13 marzo a partire dalle 15. Sarà il secondo appuntamento di un ciclo che rientra in un progetto, realizzato insieme all’ Associazione Florovivaisti, che permette di ammirare le eccellenze del centro congressi gestito da Promovarese, azienda speciale dell’ente camerale.

L’appuntamento, come già segnalato, è per le 15 con ritrovo al parcheggio interno del centro congressuale. I posti a disposizione sono 25 e occorre prenotare entro giovedì la visita a pagamento (8 euro). La modalità è semplice: basta inviare una mail con il nome dei singoli partecipanti all’indirizzo assflova@virgilio.it oppure chiamare al numero telefonico 335-6430975(Silvia Sanvito – Immaginarte). In caso di maggiori richieste, la visita sarà replicata nelle settimane successive.

Intanto, sono già stati fissati gli altri appuntamenti della prima parte del 2016, con visite tematiche anche il 10 aprile (“Caccia” all’oro verde) e l’8 maggio (Trionfo di colori e profumi).

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 08 marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il percorso botanico di Ville Ponti 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore