Anche a Cardano nascono i gruppi di cammino
Iniziativa proposta dal Centro Kinesis e dalla Pro Loco con patrocinio del Comune
Nuove iniziative per la salute a Cardano al Campo, grazie alla collaborazione tra il centro Kinesis, il Comune, la Pro Loco e il Comitato Genitori.
SERATE INFORMATIVE – CRESCERE CON GUSTO sono organizzate da Amministrazione Comunale, Associazione Comitato Genitori Cardano al Campo e Studio Kinesis. Appuntamento (in sala Pertini) all’1, 15 e 29 aprile: le serate sono tenute dalla nutrizionista Sara Bartolaccini.
GRUPPO DI CAMMINO – è una iniziativa totalmente organizzata dallo Studio Kinesis con la collaborazione della Proloco di Cardano e con il Patrocinio del Comune di Cardano al Campo. L’iniziativa vede due giornate di presentazione (2 aprile, ore 16.30, sala Spadolini in via Torre; e 6 aprile, ore 21, oratorio San Luigi) e inizio il giorno 11 aprile. Le “camminate” si svolgeranno poi il Lunedì e il Mercoledì alle 10:30; il Martedì ed il Giovedì alle 17:30 (si cammina per circa 1 ora); la partenza è a Cardano al Campo, in via Gramsci 37.
Essendo seguiti da una personal trainer l’iniziativa ha un costo: 10 euro di iscrizione compnrensiva di assicurazione per ogni partecipante e 10 camminate a 30 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Viacolvento su A Luino confronto sulla scuola con il sottosegretario Frassinetti
Felice su Dormiva in un bivacco nel bosco a Tradate con oltre 100 dosi di droga ma viene assolto dall’accusa di spaccio
Bustocco-71 su Auto perde il controllo e sfonda un cancello in via Vanetti a Varese
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.