Anche a Cardano nascono i gruppi di cammino
Iniziativa proposta dal Centro Kinesis e dalla Pro Loco con patrocinio del Comune

Nuove iniziative per la salute a Cardano al Campo, grazie alla collaborazione tra il centro Kinesis, il Comune, la Pro Loco e il Comitato Genitori.
SERATE INFORMATIVE – CRESCERE CON GUSTO sono organizzate da Amministrazione Comunale, Associazione Comitato Genitori Cardano al Campo e Studio Kinesis. Appuntamento (in sala Pertini) all’1, 15 e 29 aprile: le serate sono tenute dalla nutrizionista Sara Bartolaccini.
GRUPPO DI CAMMINO – è una iniziativa totalmente organizzata dallo Studio Kinesis con la collaborazione della Proloco di Cardano e con il Patrocinio del Comune di Cardano al Campo. L’iniziativa vede due giornate di presentazione (2 aprile, ore 16.30, sala Spadolini in via Torre; e 6 aprile, ore 21, oratorio San Luigi) e inizio il giorno 11 aprile. Le “camminate” si svolgeranno poi il Lunedì e il Mercoledì alle 10:30; il Martedì ed il Giovedì alle 17:30 (si cammina per circa 1 ora); la partenza è a Cardano al Campo, in via Gramsci 37.
Essendo seguiti da una personal trainer l’iniziativa ha un costo: 10 euro di iscrizione compnrensiva di assicurazione per ogni partecipante e 10 camminate a 30 euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Emanuele Zanetti su Motociclista di Ferno ucciso da un orso in Romania
GrandeFratello su Superate le 700 firme per la petizione sul recupero del Grand Hotel Campo dei Fiori di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.