Varese News

Ancora qualche nuvoletta, ma si va verso il bel tempo

Il cielo oggi sarà ancora molto nuvoloso ma asciutto, ma la tendenza è quella ad un miglioramento che regalerà un fine settimana di sole

Lago Ceresio

Il cielo oggi sarà ancora un po’ nuvoloso in alcune zone ma tendenzialmente asciutto, e la tendenza è quella ad un miglioramento che regalerà un fine settimana di sole.

Già nel pomeriggio il tempo migliorerà con prime schiarite sulla Valtellina e la Lombardia orientale e in tarda serata il cielo sarà ovunque sereno o poco nuvoloso.

Da venerdì a domenica mattina è prevista una circolazione anticiclonica dai quadranti orientali e poi settentrionali, con cielo sereno o poco nuvoloso e temperature massime in aumento. Possiamo dunque aspettarci un fine settimana di quasi primavera.

di
Pubblicato il 17 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.