Con la primavera riapre la funivia del Monte Lema
Il Monte Lema offre oltre 80 chilometri di sentieri segnalati che portano a immergersi nel verde e nella tranquillità del paesaggio
Arriva la bella stagione e riapre, da venerdì 25 marzo, la funivia del Monte Lema, che sarà in funzione giornalmente fino a venerdì 6 novembre 2016 con i seguenti orari:
Orario estivo ** Dal 01.07.2016 al 30.09.2016 – 8.30 – 17.30 (*ogni 30 min.)
Orario invernale ** 9.00 – 17.00 (*ogni 30 min.)
* In caso di forte affluenza corse continue
** In caso di brutto tempo corse ogni ora
Il Monte Lema offre oltre 80 chilometri di sentieri segnalati che portano a immergersi nel verde e nella tranquillità del paesaggio. Grazie al suo clima ed alla sua conformazione, il Monte Lema è inoltre base di partenza ideale per esaltare la magia del volo con il parapendio e vivere percorsi naturali e l’ebbrezza delle discese in libertà.
E’ inoltre stato appena realizzato un nuovo sito internet più dinamico e fruibile per restare aggiornati sugli eventi che animeranno la stagione e per conoscere tutti i segreti di questo magnifico paradiso naturale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.