Galimberti riunisce la lista, venerdì si parte

Sta per essere presentata una parte della lista civica del candidato sindaco

galimberti al twiggy

Incontro serrato mercoledì sera nella sede del Pd di via Milano per la lista del candidato sindaco del centrosinistra Davide Galimberti. La riunione doveva restare segreta, ma alla fine è trapelato qualcosa. Presenti alcuni dei nomi contattati dall’avvocato varesino per entrare nella compagine che porterà il suo nome, la cosiddetta lista del sindaco. Tra questi il blogger Mauro Gregori, fondatore della pagina Facebook “Varese sporcizia e degrado”. Un primo gruppo di cittadini, 8 nomi, che si schiereranno a sostegno del candidato sindaco sarà presentato venerdì mattina in una conferenza stampa al bar La cupola di via Donizetti.

Cosa ha detto al Twiggy il 2 marzo

Nelle parole del candidato sindaco del centrosinistra i cittadini diventano protagonisti: «Non mi rivolgo alle forze politiche per allargare la nostra coalizione, ma direttamente ai varesini. Voglio parlare a tutti e andare oltre i partiti. Con me, insieme al Pd ci saranno gli amici di Varese 2.0, la mia lista è quella intorno a Dino De Simone».

Cosa ha detto il 19 febbraio alla Cupola

«In questi due mesi dallo svolgimento delle primarie abbiamo incontrato i cittadini per conoscere ancor più a fondo le loro esigenze. La richiesta è quella del cambiamento perché la città è ferma da dieci anni».

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 10 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.