Il Legnano applaude l’impresa del Varese

Dopo gli screzi del recente passato, la società lilla applaude quella biancorossa per la promozione in Serie D

legnano varese fraietta galparoli

Nel corso della stagione, non erano mancate le stoccate dall’una e dall’altra parte, in particolare nei giorni precedenti e successivi agli scontri diretti. Ora, a giochi fatti almeno per il Varese, l’Ac Legnano tende la mano ai rivali e si complimenta con la società biancorossa per la promozione in Serie D ottenuta a tempo di record.

Il “calumet della pace” arriva dallo stato maggiore lilla: dal patron Gaetano Paolillo, alla figlia Vanessa che è presidente della società, fino al direttore generale Simone Fraietta e a Giovanni Munafò.

«L’A.C. Legnano si congratula con la Dirigenza, i Giocatori e tutto lo Staff del Varese Calcio per l’eccellente stagione finora disputata e per l’ambita promozione raggiunta in anticipo; frutto di impegno, dedizione, sacrificio, abnegazione e motivo d’orgoglio e di gioia per tutta la Città. Arrivederci a presto in serie D!».

I lilla intanto sono in piena corsa per la qualificazione ai playoff d’Eccellenza. La vittoria, sofferta, per 2-1 sul Saronno e i risultati degli altri campi hanno permesso alla squadra di Aldo Monza di creare un “break” di quattro punti sulla più diretta inseguitrice, il Trezzano, mentre Arconatese e Ardor sono ora finiti a -6 dal Legnano. (QUI l’articolo di domenica sulle “altre d’Eccellenza”).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.