Il nuovo fisco per i frontalieri: una serata per saperne di più
Venerdì 1° aprile al Palazzetto dello Sport un incontro organizzato dai sindacati svizzeri e italiani
La nuova imposizione fiscale dei lavoratori frontalieri sarà al centro di un dibattito pubblico con Vieri Ceriani capo della delegazione italiana nelle trattative con la Svizzera, in programma venerdì 1° aprile.
L’incontro, organizzato dai sindacati elvetici ed italiani (UNIA, OCST, SGB,CGIL, CISL e UIL) verterà sulla nuova imposizione fiscale dei lavoratori frontalieri.
Nell’incontro, aperto a tutti i cittadini, il capo della delegazione italiana nelle trattative con la Svizzera illustrerà l’Accordo, fornirà le informazioni necessarie a tutti gli interessati.
L’appuntamento è per le 20.45 al Palazzetto dello Sport di Malnate (via Gasparotto 9),
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Tagli alla Electrolux, sciopero anche a Solaro dopo il piano dell’azienda che annuncia 1.700 esuberi
mtn su Zanzi critica le scelte dell'amministrazione per il parco di Biumo: “Non è riqualificazione, è distruzione”
Felice su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge
Felice su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
GrandeFratello su La bici vale miliardi: sei percorsi ciclabili attraversano la provincia di Varese
lenny54 su Nuovo livello del Lago Maggiore, protestano albergatori e gestori di spiagge










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.