Il nuovo fisco per i frontalieri: una serata per saperne di più

Venerdì 1° aprile al Palazzetto dello Sport un incontro organizzato dai sindacati svizzeri e italiani

frontalieri svizzera apertura dogana

La nuova imposizione fiscale dei lavoratori frontalieri sarà al centro di un dibattito pubblico con Vieri Ceriani capo della delegazione italiana nelle trattative con la Svizzera, in programma venerdì 1° aprile.

L’incontro, organizzato dai sindacati elvetici ed italiani (UNIA, OCST, SGB,CGIL, CISL e UIL) verterà sulla nuova imposizione fiscale dei lavoratori frontalieri.

Nell’incontro, aperto a tutti i cittadini, il capo della delegazione italiana nelle trattative con la Svizzera illustrerà l’Accordo, fornirà le informazioni necessarie a tutti gli interessati.

L’appuntamento è per le 20.45 al Palazzetto dello Sport di Malnate (via Gasparotto 9),

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.