La campagna di Castiglioni passa anche dai social network

Il candidato di Busto al Centro, Pd e Verdi ha aperto profili sui principali social (Facebook, Twitter e Instagram) per dialogare con gli elettori ma senza trascurare le piazze e le strade della città

gianluca castiglioni

Il candidato sindaco di Busto al Centro, Pd e Verdi Luca Castiglioni punta sui social più diffusi per avviare la sua campagna elettorale ma – scrive in una nota –  senza trascurare il confronto diretto e gli incontri con i cittadini: «Sarò attento agli stimoli e ai dibattiti che nascono nella rete, ma sarò anche molto presente in città, nelle strade e nelle piazze del centro e dei quartieri, perché per me è ancora un piacere stringere la mano ai miei concittadini e parlare con loro di come vogliamo mettere Busto al Centro e rilanciare la nostra città».

Castiglioni ribadisce che a lui «non interessano le sedie, soprattutto quelle che “volano” – in riferimento alle liti a colpi di sedie nel centrodestra alla ricerca di un candidato sindaco unitario – e in perfetta sintonia con lo stile che lo contraddistingue ha iniziato a mettere in pratica i tre principi che caratterizzeranno la sua campagna elettorale: più Ascolto, più Attenzione e più Azione».

IL SITO – Da qualche giorno è on line il sito www.bustoalcentro.it, dove grazie a un’impostazione grafica molto asciutta e immediata è possibile navigare con facilità. Il sito, che verrà aggiornato quotidianamente, è stato pensato per offrire ai cittadini uno strumento in più per conoscere Luca Castiglioni, il programma E le idee per le città, ma anche per leggere la rassegna stampa e scrivere direttamente al candidato.

«Sto vivendo un’esperienza molto bella e che mi porta ogni giorno a parlare con molti miei concittadini – spiega Luca Castiglioni – L’ascolto della gente è per me fondamentale e oggi abbiamo anche il vantaggio di poter utilizzare strumenti che ci permettono di dialogare con moltissime persone. Per questo insieme alla squadra che mi supporta abbiamo voluto creare un sito internet, una pagina facebook, un profilo instagram e cinguettare su twiitter. Canali che mi aiuteranno a entrare in contatto con i più giovani, che spesso la politica dimentica e a raccontare la mia idea di città e di amministrazione, ma anche la mia campagna elettorale e gli incontri che farò. Cercherò di essere un bustocco 2.0, senza trascurare i rapporti umani e il contatto con la gente, perché sono fatto così e non voglio snaturarmi».

I SOCIAL – Il pubblico più social, infatti, potrà seguire Luca Castiglioni anche sulla pagina Fb www.facebook.com/Busto-al-Centro; sul profilo instagram www.instagram.com/busto_al_centro/ e sull’account twitter.com/Busto_al_centro. Tutti strumenti attivati in questi giorni e che via via si arricchiranno di contenuti, immagini, idee, dibattiti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.