Notte intensa per i Carabinieri di Luino: 328 controlli, 11 denunce e 3 patenti ritirate

I Carabinieri della Compagnia di Luino sono stati impegnati questa notte in un controllo straordinario che ha interessato diverse località dell'alto Varesotto.

carabinieri luino

I Carabinieri della Compagnia di Luino sono stati impegnati in un controllo straordinario disposto dal Comando provinciale di Varese, che ha interessato diverse località dell’alto Varesotto.

Da ieri sera fino alle prime ore di oggi, sabato 26 marzo, i Carabinieri della Compagnia di Luino al comando del Capitano Francesco Spera hanno effettuato controlli straordinari  sulle strade, gli imbarcadero e gli esercizi pubblici maggiormente frequentati dai ragazzi.

Particolare attenzione è stata rivolta ai controlli alle stazioni ferroviarie e delle autolinee, alle zone turistiche dei laghi e ai siti di interesse culturale, nonché alle direttrici di entrata ed uscita dalla Svizzera.

Durante il servizio coordinato, che ha visto impegnati anche i militari delle stazioni di competenza della Compagnia di Luino, sono state denunciate per vari reati 11 persone.

In tutto sono state controllate 328 persone, 231 veicoli e 8 esercizi pubblici.

Undici le multe per contravvenzione al codice della strada, 3 le patenti ritirate e 42 i punti decurtati per le diverse infrazioni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 26 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.