Quartiere Montello senza corrente, tre ascensori bloccati

I vigili del fuoco sono intervenuti per liberare le persone rimaste bloccate in seguito a un guasto sulla linea linea elettrica

Vigili del fuoco Luino al lavoro tutta la notte

Quasi tutto il quartiere Montello di Varese è rimasto senza corrente per circa un’ora. Diverse le chiamate ai vigili del fuoco intorno alle 16 di sabato 12 marzo, soprattutto per alcune persone che sono rimaste bloccate in tre ascensori presenti in alcuni edifici della zona.

Alla base della mancanza di corrente sembra che vi sia stato un guasto tecnico della compagnia elettrica che ha prontamente lavorato per riportare la situazione alla normalità. Intanto, i vigili del fuoco di Varese sono intervenuti per liberare le sei persone rimaste chiuse negli ascensori.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.