Una visita in Cripta per i 25 anni di RMF

Dalle 9.00 di sabato 12 al Santuario Santa Maria del Monte, una gita per il 25°anniversario di Radio Missione Francescana 

Sacro Monte

C’è anche una visita nella riscoperta (e da poco riaperta) cripta di Santa Maria del Monte tra gli eventi previsti per i 25 anni di Radio Missione Francescana.

Il programma prevede alle 9 il ritrovo alla prima Cappella per coloro che volessero fare il percorso a piedi, tempo permettendo. Durante il tragitto è prevista una illustrazione storico/artistica/spirituale delle singole cappelle.

Ritrovo invece alle 9 o 9,30 presso la statua di Paolo VI per coloro che non se la sentissero di camminare per la via delle cappelle. Per loro, la visita della cripta inizia subito: il numero di persone che possono entrare in contemporanea è limitato, e potrebbe esserci tempo per due turni, in attesa che il gruppo dei camminatori arrivi al Santuario.

Nel caso le persone fossero numerose si potrebbe anticipare il tutto di circa un’ora e/o prevedere la continuazione nel pomeriggio con questo programma: alle 14 ritrovo alla prima Cappella per coloro che volessero fare il percorso a piedi Ore 14 o 14,30 ritrovo presso la statua di Paolo VI  per coloro che non se la sentono di camminare per la via delle cappelle.

Il costo della visita: è di 3 euro a persona. Per maggiori informazioni: http://www.rmfonline.it/, oppure tel. 3388014871

di
Pubblicato il 11 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.