Varese, tutto pronto per la granDe festa

Domenica 20 marzo (ore 15) con un pareggio contro il Vittuone i biancorossi festeggerebbero il compleanno e la promozione in Serie D

calcio eccellenza varese fenegrò 1-0

Tutto è pronto a Masnago per far festa. Domenica 20 marzo (ore 15 il fischio d’inizio) al Varese basterà un solo punto contro il Vittuone per festeggiare la promozione in Serie D.

La società ha preparato una giornata di festeggiamenti ad iniziare dalla mattinata, anche perché la gara decisiva di campionato sarà anche l’occasione per festeggiare il 106esimo compleanno, ricorrenza che cadrà il 22 marzo.

Tutti disponibili in casa Varese, con Giovio e Lercara, usciti anzitempo con qualche problemino nella gara contro il Saronno, sono recuperati e quindi Giuliano Melosi potrà schierare la squadra tipo.

Anche il tecnico del Varese questa volta non fa pretattica e chiama a raccolta i tifosi: «Tutto è pronto per la festa e non vogliamo rovinarci la giornata. Spero che al “Franco Ossola” venga tanta gente e che voglia gioire con noi per questa rinascita. Vorrei uno stadio pieno».

Nella gara di andata a Vittuone i biancorossi vinsero 3-0 abbastanza agevolmente, con bomber Marrazzo autore di una tripletta. Da quel pomeriggio di inizio novembre i milanesi, all’epoca alle soglie della zona playout, hanno fatto bene, riuscendo a risalire fino alla settima piazza attuale, a due punti dai playoff.

La diretta della gara è già attiva su VareseNews (link). Potete commentare live e interagire con l’hashtag #varesevittuone su Instagram e Twitter.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 18 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.