Cavalotti: “Disponibile per il 2017”. Pd e Pit: “Altre priorità”
Il primo cittadino dà la propria disponibilità a ricandidarsi per le elezioni che si svolgeranno tra un anno. La reazione di due dei gruppi che la sostengono
Nei giorni scorsi il primo cittadino di Tradate, Laura Cavalotti, ha dato la propria disponibilità a ricandidarsi alle prossime elezioni amministrative, con questa dichiarazione: «Fin d’ora, do la mia disponibilità a continuare il mandato anche in futuro. Me lo chiedono i cittadini. La nostra filosofia è stata quella di amministrare con la diligenza del buon padre di famiglia, capaci di mantenere e gestire i servizi nonostante tutte le difficoltà cominciate fin dal nostro insediamento, alcune le conoscevamo altre sono state vere e proprie sorprese».
Di seguito le reazioni di due dei gruppi che la appoggiano in consiglio comunale, Partito Democratico e Partecipare Insieme Tradate, a firma dei capigruppo Aureliano Gherbini e Christian Calabrese: «Abbiamo appreso dalla stampa la disponibilità del Sindaco Cavalotti a ricandidarsi nel 2017. La nostra reazione non può che essere ponderata poiché al momento ci sono altre priorità come l’approvazione del bilancio e la risoluzione di questioni amministrative importanti per i cittadini. Il percorso verso le elezioni è lungo, dovendo difinire la coalizione, il progetto politico e le priorità per il prossimo mandato. L’unica certezza, al momento, è l’alleanza tra PD e la lista civica Partecipare Insieme».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
principe.rosso su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
fracode su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
Stefano Montani su Varese, distrutto per la seconda volta lo striscione 'Restiamo Umani': la denuncia del Comitato per la Palestina
PaoloFilterfree su Giorgetti arriva a Sumirago e ribadisce lo spirito di Bossi: "Sapevamo da dove arrivavamo e dove volevamo andare"
VittorioCappuccio su Lago Maggiore, l'acqua arretra: caldo e siccità mettono sotto pressione il Verbano
Felice su Da Busto Arsizio a Milano per fare ricerca sul cancro: la storia di Francesca Peluso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.