Cena Emergency per dire “No” alla violenza e alla guerra
L'incontro è per sabato 16 aprile al Public House in Via Cavallotti 12 a Vergiate

I volontari del gruppo Emergency di Busto Arsizio, in collaborazione con il locale “Public House”, organizzano una cena solidale e un concerto, per dire no alla guerra e no alla violenza.
L’appuntamento è per sabato 16 aprile alle ore 20.00 presso il pub “Public House” (via Cavallotti, 12 a Vergiate). La cena, a cui seguirà tanta buona musica grazie al concerto degli “Erno e gli Avanzi di Balera”, servirà per sostenere il centro pediatrico di Emergency in Repubblica Centrafricana.
Il menù della serata prevede antipasti misti; stufato d’asino con polenta o (per i vegetariani) parmigianina di melanzane con pecorino romano e riccioli di burro; dolce, acqua, vino compresi (1/4 a persona).
Il costo è di 20 euro, di cui € 5 saranno devoluti ad Emergency che, dal suo arrivo in marzo 2009, ha visitato e curato in Repubblica Centrafricana oltre 187.000 persone (dati al 31 dicembre 2015) in un Paese il cui tasso di mortalità infantile è di 112 decessi ogni 1.000 bambini nati vivi.
Per info e prenotazioni: Silvia 3492124614 – Dario: 3403218670
E-mail: bustoarsizio@volontari.emergency.it
Evento FB: https://www.facebook.com/events/1710891049183945/
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.