Matilde Gioli, la madrina del Baff 2016 sarà valletta a Rischiatutto 2.0
Matilde Gioli approda in tv come assistente del conduttore Fabio Fazio, nella riedizione della trasmissione che venne lanciata da Mike Bongiorno negli Anni 70
Da madrina del Baff 2016 a valletta a Rischiattutto 2.0. Matilde Gioli approda in tv come assistente del conduttore Fabio Fazio, nella riedizione della trasmissione che venne lanciata da Mike Bongiorno negli Anni 70.
Bellissima con i suoi lunghi capelli castani e i giganteschi e stupendi occhi azzurri, 26 anni, attrice vista ne “Il capitale umano” di Paolo Virzi e in “Belli di papà” di Guido Chiesa, proverà a ripercorrere le orme di Sabina Ciuffini, la prima valletta di Mike Bongiorno nella fortunatissima trasmissione tv.
Richiatutto 2.0 andrà in onda giovedì 21 e venerdì 22 aprile su Rai Uno con due puntate speciali, poi la stagione partirà a ottobre su Rai Tre.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"
Viacolvento su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Bustocco-71 su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
Felice su Scontro tra due auto sulla strada di Pianbosco
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.