Paolo Mazzuchelli presenta la sua lista

Da venerdì 8 aprile al via il ciclo di incontri di Paolo Mazzuchelli per presentare la sua lista sostenuta da Lega Nord e Cristiani Popolari

Paolo Mazzuchelli

Sarà presentata in paese e nelle frazioni la lista di Lega Nord e Cristiani Popolari in sostegno a Paolo Mazzuchelli. Proprio per presentare la nuova lista del sindaco uscente sono in programma una serie di iniziative.

La squadra che aiuterà nella rielezione il candidato sarà infatti presentata in tre diversi appuntamenti.

Venerdì 8 aprile alle ore 19:00 a il primo appuntamento è a Cairate presso il Circolo Cavallotti (via Anforelli, 7). Una settimana più tardi, venerd’ 15 aprile alle ore 19:00 l’incontro sarà invece a Peveranza presso il Bar Rio (via Bertani, 4). Il venerdì successivo, 22 aprile, l’appuntamento è per le ore 19:00 a Bolladello presso il Bar Papillon (piazza I° Maggio).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 07 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.