“Simonelli critico con Renzi, ci piace”

Il Movimento 5 Stelle fagnanese plaude alle parole del sindaco in occasione del 25 aprile

comune fagnano olona

Riceviamo e pubblichiamo, dal Movimento 5 Stelle di Fagnano Olona

 

Questa volta il nostro intervento vuole essere un ringraziamento perché vogliamo congratularci con il nostro Sindaco Federico Simonelli che ieri, 25 aprile – Festa della Liberazione, si è pronunciato in modo palesemente contrario all’operato del Premier Renzi che dovrebbe rappresentare il suo Partito politico di provenienza…

Le parole del primo cittadino ci hanno lasciati basiti per quanto fossero pregne di buon senso e senso civico. Il Sindaco ha ribadito fermamente quanto fosse sbagliato da parte del Primo Ministro, tra l’altro non eletto dal popolo, invitare al astensionismo in occasione della tornata referendaria appena avvenuta.
Inoltre, nel suo intervento, ha utilizzato parole di critica molto dure per condannare lo scorretto e fazioso promulgare un decreto legge, a quindici giorni dalle prossime amministrative, che prevede di elargire ben 500 Euro a chiunque raggiunga la maggiore età.
L’intervento si è concluso con un proclama per il prossimo referendum di ottobre dove saremo chiamati ad esprimerci sul disastro a cui Renzi e compagnia stanno sottoponendo la nostra bellissima (fino ad oggi) Costituzione. Il proclama che ufficialmente schiera accanto al fronte del NO il capofila del PD cittadino.
Ci sentiamo proprio di complimentarci con Federico e, scherzosamente, per le prossime Amministrative, ci chiediamo se lo troveremo come attivista per il Movimento 5 Stelle.

Il Movimento 5 Stelle di Fagnano Olona

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.