Arrestato l’uomo che ha sfregiato la ex

E' durata meno di 24 ore la fuga del 30enne accusato di aver picchiato, violentato e sfregiato al volto la sua ex-compagna

carabinieri generiche

La fuga del 30enne senegalese, accusato di aver sfregiato al volto la sua ex-compagna nella notte tra lunedì e martedì, si è conclusa in breve tempo.

Nelle scorse ore, infatti, i carabinieri di Busto Arsizio hanno sottoposto a fermo l’uomo che la notte scorsa si sarebbe reso responsabile di gravi condotte maltrattanti nei confronti della donna cubana residente a Castellanza tutt’ora ricoverata in ospedale a seguito delle lesioni subite, in particolare al volto.

Per lui, oltre alle accuse di lesioni gravi, vi sarebbe anche quella di violenza sessuale su cui dovrà ora pronunciarsi il sostituto procuratore della Repubblica di Busto Arsizio Chiara Monzio Compagnoni.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 04 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.