Benvenuto Federico!

E' nato il figlio del nostro Francesco Mazzoleni e della sua compagna Irene: grande festa, per la seconda volta in pochi giorni, nella redazione sportiva

Federico Mazzoleni

La redazione, a pochi giorni dalla nascita di Emanuele, il figlio di Damiano Franzetti, è ancora in festa per una nascita: il 6 maggio 2016 è nato Federico, figlio del nostro Francesco Mazzoleni e della sua compagna Irene.

Federico è nato all’alba all’ospedale del Ponte di Varese, dopo essersi fatto attendere per un po’, ma ora figlio e mamma stanno bene e ci sorridono dalla foto. Il bimbo pesa 3 chili e 440 grammi, è lungo 49 centimetri ed è nato alle 6.02.

A loro gli auguri festosi di tutta la Redazione: non vedevamo l’ora di vederlo!

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 06 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.