Cosentino: “Uggetti era un esempio per Galimberti”

"La presunta superiorità morale del Pd e del professor Galimberti è un bluff incredibile"

cosentino pdl

Sull’arresto del sindaco di Lodi Uggetti interviene Giacomo Cosentino, consigliere comunale.

“Questa mattina è stato arrestato per corruzione il Sindaco di Lodi Simone Uggetti, esponente di spicco del Partito Democratico, accusato di aver favorito un consorzio in una gara d’appalto inerente le piscine comunali. Ci spiace per il candidato Sindaco di Varese Davide Galimberti che dopo averlo fatto venire a Varese – insieme ad altri 6 Sindaci lombardi del Pd – per proporlo come buon modello da seguire per far ripartire Varese e mettere in rete la nostra Città con gli altri capoluoghi lombardi, non potrà più contare sul suo aiuto.

Proprio Uggetti, al De Filippi, parlava della qualità degli spazi pubblici e ora viene arrestato proprio per corruzione inerente uno spazio pubblico. Non entro nel merito dei gravi reati che vengono contestati a Uggetti, dico solo che ancora una volta la presunta superiorità morale del Pd e del professor Galimberti è un bluff incredibile e questi personaggi non potranno mai e poi mai governare una Città come Varese”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.