È arrivato l’Atletico Madrid

Gli appassionati di aviazione di Malpensa Spotter Group hanno "beccato" la squadra in arrivo per la finale di Champion

Atletico de Madrid Champions Malpensa

Milano è in fibrillazione per la finale di Champions’ League e in fibrillazione è anche Malpensa, dove sono previsti decine voli legati all’evento (e altri su Linate e Orio).

Gli appassionati di aviazione e fotografi di Malpensa Spotter Group hanno subito “beccato” l’arrivo di una delle due squadre madrilene finaliste, l’Atletico de Madrid: Davide Bianco ha ritratto l’aereo del club, un Boeing B777-200 Privilege Style. E a completare il tutto, ha fotografato anche il pullman della squadra, arrivato a Malpensa per portare i campioni fino a Milano.

Per la finale sono previsti a Malpensa oltre 130 voli da mezza Europa (oltre venti venerdì, molti altri sabato), tra cui diversi voli effettuati direttamente per conto di Real Madrid e Atletico Madrid. Una presenza che ha richiesto anche un grande sforzo logistico per Sea, il gestore degli aeroporti di Milano che dovrà gestire anche decine di voli di aviazione generale (aerei privati) su Linate.

Atletico de Madrid Champions Malpensa

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 26 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.